giovedì 31 marzo 2011
CARO E DOLCE CIOCCOLATO!
Un salto andava fatto!!!
Cioccolatò 2011 a Torino....mi sembrava di avere le allucinazioni: tutta l'Italia fatta di cioccolato, con sculture di cioccolato -ovviamente- che riproducono i monumenti principali di ogni regione, accanto uno chef che preparava dei cioccolatini, tutto avvolto in un caldo e dolce profumo....indovinate???
Di cioccolato, appunto!
Purtroppo durante la mia visita ha cominciato a piovere e io, presa un po' dallo sconforto, ho svuotato completamente il mio portafogli, per acquistare kg di cioccolata di ogni genere e dimensione! (le foto sono documenti che possono testimoniare!)
Li ho tenuti confezionati per 3 giorni, poi alla fine mi sono decisa a fotografarli!!! E oraaaaaa si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
e vabbè................ io porto il pane e poi folleggiamo!
RispondiEliminaOh..... oh...my Gosh!!!!!!!................
RispondiEliminaMamma mia, come hai fatto a resistere 3 giorni senza toccare tutto questo ben di Dio?? Bellissime foto, peccato però che se allungo una mano non riesca a prenderne nemmeno un pezzettino... A presto!
RispondiEliminaChe belle foto!Adesso mi vergogno di mettere le mie.Io sono tornata adesso dal centro!
RispondiEliminaMi autoinvito anch'io! :D
RispondiEliminama che meraviglia!!!!
RispondiEliminache spettacolo.. mi inviti da te ???? vorrei proprio un quadratino di tutti ^_^
RispondiEliminaNo ma, non ci inviti?? :PPPPP
RispondiEliminaFoto stupende!!! Fanno venire ancora più voglia di cioccolato! :))
Un bacione!
Mamma che bontà!!! :))Aspettami che arrivo... ok!!
RispondiEliminache meraviglia! ma quella con le granelle lilla (quarta foto) a che gusto è?
RispondiEliminagnamgnam....
Che foto stupende che fai!!! complimenti!
RispondiEliminaVediamo che non ti sei fatta mancare nulla, ma se dovessi consigliarci un tipo di cioccolato in particolare, tra quelli che hai acquistato, quale ci consiglieresti?
RispondiEliminaUn bacione da Sabrina&Luca
mmmmm che invidia anche io volevo gustare la cioccolata! :P
RispondiEliminaNoi andiamo domani, spero tu abbia lasciato qualcosina ;)
RispondiEliminaun bacio
Carlotta
Pazzaaaaaaaa... come fai a tenere in casa tutta quella cioccolata?! :) I miei neurotrasmettitori sono gia' esagitati alla sola vista!
RispondiEliminaSilvietta pensa se al primo piano(hotel...)avessi trovato cioccolato di questo tipo...Credo proprio che avrei dormito lì con tanto di sacco a pelo ;-)...Foto meravigliose!!!E meno male che si è messo a piovere a questo punto ;-P...Un bacione
RispondiEliminaquesto post lascia senza parole.
RispondiEliminatra le foto più belle mai viste..
valentina
Silvia...adesso ci faccio i quadri con queste foto !!! Baci
RispondiEliminaoddio macome hai potuto resistere tre giorni???io la cioccolata al sale di cervia che ho preso a taste l'ho già finita da un pezzo!!foto meravigliose!
RispondiEliminaConosco quelle fiere.....e so benissimo che il portafoglio si svuota in 2 al massimo 3 bancarelle!!!! Ma ne vale la pena! Baci
RispondiEliminaahhhhhhhhh tutto quel cioccolato mi fa impazzire solo a guardarlo...che bontà!!! quando ci vediamo esmeralda??? baci baci
RispondiEliminaCi sono stata anch'io questo week end ed era impossibile resistere a tanto cioccolato e a tante delizie....con queste foto mi hai fatto tornare virtualmente lì!!!!Un bacio stefy
RispondiElimina