venerdì 19 novembre 2010

DOLCE WEEKEND

pasta con cannella 01

Sto cercando di mettere insieme le foto più belle per fare finalmente il mio Portfolio!!!!!
E' un'impresa ardua che mi porta via molte energie (...........ahahahah!).
Spulciando nei vari archivi, ho trovato queste vecchie foto, forse i miei primi tentativi (esperimenti!) di fotografia di food e... mi sono intenerita... quanti scatti da allora (ehi, ma non è passato poi così tanto tempo!), quante soddisfazioni e quanta insicurezza....paura di non essere all'altezza! Ma piano, piano si cresce... insieme alle fotografie scattate, agli errori alle vittorie e alle gioie condivise tra colleghe!
Un dolce weekend a tutti....

pasta e cannella02

INGREDIENTI x 2
  • 200 g di pasta
  • 250 g di ricotta
  • 2 cucchiaini di cannella
  • latte
Cuocete la pasta in acqua bollente e salata, scolatela e conditela con la ricotta, aggiungete un po' di latte (poco, poco) per rendere la ricotta più cremosa. Spolverizzate con un cucchiaino di cannella per piatto!

11 commenti:

  1. Sono davvero rimasta a bocca aperta, per la bellezza delle foto e la golosità della ricetta...bravissima! E in bocca al lupo per il tuo Portfolio! Ps: Perchè non partecipi al mio contest natalizio? mi farebbe molto piacere! :-)

    RispondiElimina
  2. ....Scusa sono le tue prime foto ?.Ma sono meravigliose !!!! Baci

    RispondiElimina
  3. Un buonissimo week end anche a te! :-) Ciao!

    RispondiElimina
  4. Non ho dubbi che il tuo portfolio sarà davvero bello. Sinceramente queste tue prime foto mi sembrano più che all'altezza! buon lavoro e buon we:)
    Pat

    RispondiElimina
  5. Cara buon w.e anche a te!!! Fantastica questa ricetta e bellissime foto!!!

    Baci

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia di foto...sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. ciao bravissimissima silvia! mi piacciono da matti queste foto :)
    e pure la ricetta...... un abbraccione
    b


    ps: nn mi sono dimenticata, è che a cauda dell'infortunio che ho avuto nn sto scendendo a bologna e dovrò affrontare una serie di ritardi

    RispondiElimina
  8. una pasta a metà fra il dolce e il salato! mi piace! amo la cannella....

    RispondiElimina
  9. le tue foto sono sempre fantastiche
    xchè non ne fai due di book?
    brava ciao

    RispondiElimina
  10. beh sicuramente sarà un magnifico portfolio, noi ti consociamo in ogni sfaccettatura e abbiamo visto il tuo percorso, complimenti

    RispondiElimina
  11. Il tuo portfolio non potrà che essere stupefacente...le tue foto parlano da sole!

    RispondiElimina