
Un altro lunedì...si ricomincia, dopo tre giorni di completo relax-un compleanno festeggiato-novità che regalano tante emozioni...tutto questo: in Umbria (non poteva mancare un post-Umbro!) più esattamente a Panicale nell'agriturismo Vocabolo Poggio del pero, che a parer mio potevano semplicemente chiamare: Il paradiso!!
Ulivi, papaveri, cavalli e asinelli, colazioni genuine e cene a base di asparagi selvatici raccolti la mattina!!! Ci hanno accolto, oltre alla proprietaria Raffaella anche due ragazzi -Ilenia e Gilles- che da Milano si sono trasferiti qui e vivono nell'agriturismo ormai da due anni, immersi nella natura nella pace e nel silenzio! Wow, che bravi, un po' quello che tutti i milanesi dicono di voler fare :" Io me ne andrei e aprirei un bell'agriturismo!" Bene, loro lo hanno fatto!
Arrivati da un minuto, eccoci già con un bel bicchiere di vino rosso fatto da loro e del formaggio di Pienza da assaggiare, seduti a un tavolo come vecchi amici!! Incredibile come siano riusciti a farci sentire a casa fin da subito! Io vi consiglio (se avete qualche giorno di ferie) di andare a trovarli!

Il sogno... ma di quelli che ti fanno alzare di mattina! Le foto parlano per se! Un incanto. Ciao ciao. Kafcia
RispondiEliminaPosso catapultarmi in quel prato di papaveri? Che meraviglia Silvia.
RispondiEliminaCiao
Alex
http://fotoefornelli.com/
Che bello.....davvero......ci torniamo insieme?
RispondiEliminabellissima l'Umbria!!!
RispondiEliminala mia passione è la toscana e subito dopo viene l'Umbria!! una terra meravigliosa!!!
il posto è splendido!!!!e poi far cena con gli asparagi raccolti la mattina è davvero bello!!! e tutti quei piccoli dolci amici!!!
mi segno tutto per la prossima vacanzina!
grazie per le splendide foto!!!!
bellissime foto!
RispondiEliminaGrazie di aver condiviso con noi questo bellissimo posto, le gite e gli agriturismi tra Umbria e Toscana...mi mancano proprio tanto!
RispondiEliminaUn piccolo angolo di paradiso, splendide foto,
a presto!
sei stata a panicaleeeee? a 5 km dal mio paesino (paciano) :-)))))))))))))))
RispondiEliminauffa! ma con i tuoi post come si a non sognare ad occhi aperti?!
RispondiEliminaComplimenti per le foto! non solo rendono l'idea della bellezza del posto ,fanno venire voglia di tuffarsi in quel verde!
RispondiElimina