mercoledì 15 febbraio 2012

MANI DA CHEF!











































































Finalmente riesco a postare qualcosa sul fantastico lavoro che PHOOD ha fatto a Identità golose, per chi se lo fosse perso trovate tutto QUI
Tante tante foto che trovate direttamente sul sito! Queste mani, invece, sono il progetto fotografico mio e di Claudia Castaldi!
Gli chef si sono gentilmente concessi e ci hanno prestato le loro mani, ce le hanno mostrate a volte imbarazzati, altre incuriositi e divertiti!
Ho scoperto che dietro l'immagine, a volte così seria, degli chef si nasconde un mondo di timidezza e tanta semplicità, ci hanno davvero coinvolte con la loro simpatia! Un'esperienza incredibile!

Pochi secondi per questo post...ora torno a lavorare!!!!!

12 commenti:

  1. It's amazing ! I love your blog :)

    RispondiElimina
  2. mi piace!!! e poi ci sono le mani si Salvini ;))

    ti seguo
    cioa cris
    www.ilcucinotto.it

    RispondiElimina
  3. Una idea originale.Complimenti!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia, complimenti! un'ottima idea, un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Stupenda quest'idea!!!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Forte!!! Si vede che l'idea è tua e di Claudia!!! Brave

    RispondiElimina
  7. waWIwa!! Ti ho messo nel mio Pinterest!!! ;)

    RispondiElimina
  8. Davvero bella!
    bel progetto!!!!

    RispondiElimina
  9. Anzi..tornando allo sweet week...mi immortaleresti col pancione? :)

    RispondiElimina
  10. quanto mi piace questa foto!!!

    RispondiElimina