venerdì 15 luglio 2011

VENERDI' CON VERDURE

VERDURE GRIGLIATE

Ben arrivato venerdì
In programma per il week la festa della birra in Emilia! Mi sono scoperta un'amante delle rosse doppio malto! Chissà, magari riesco anche a fare un salto al mare!
Le vedete queste bellissime spighette?? Le ho dovute cercare per uno scatto fotografico e mi sono fiondata dentro un campo nella periferia di Milano per coglierne un mazzetto...ero sulla statale...Cosa non facciamo noi fotografi per una foto!!!
Pazzzzieeeeee estiveeeeee!!!
Per oggi mi tengo leggera, un po' di verdura grigliata e qualche pita che ho acquistato al super (non mi metto ad accendere il forno oggi!!)
Ho aggiunto qualche seme di sesamo, un filo d'olio extravergine d'oliva e....si mangiaaaaa!! Altrimenti la prova costume non la supero!!!
Buon week a tutti!

VERDURE GRIGLIATE 02

SPIGHE

12 commenti:

  1. Belle le foto, belle le spighette e golosissimo questo bel piatto leggero!

    C'é un goloso Giveaway da me, passa se ti va di partecipare!! Buon week-end! :)

    RispondiElimina
  2. Che foto! Mi sciolgo sempre davanti alle tue immagini :DDDD
    E buono anche questo piatto! Perfetto per questo periodo!

    RispondiElimina
  3. Buonissime e leggere le Verdure! Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Silvia, è stupenda la foto delle spighe, ma anche quella delle verdure, adoriamo il tuo stile! Verdure e frutta, in questi giorni non mangeremmo altro e non tanto per la prova costume, ma perchè fa un caldo afoso insopportabile!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Anche se è leggero è un piatto che apprezzo molto, e poi come dici tu ci tocca la prova costume! ;D
    Buon weekend!
    Elly

    RispondiElimina
  6. Ah che bel tavolaccio di legno con un tocco di verdure colorate, un bell'insieme e anche buono!
    :) E beata te che hai la prova costume, io al massimo lo mettero' in piscina quest'estate..

    RispondiElimina
  7. Ad averlo saputo ti avrei fatto una spedizione di spighe. Qui è un postaccio ma è saturo di campi di grano! Le tue foto, belle anzi bellissime come sempre! Un bacione

    RispondiElimina
  8. Yum, che buone! Adoro il sesamo sulla verdura! Ottimo metodo per superare la prova costume ;)

    RispondiElimina
  9. Foto sempre spettacolari, complimenti

    RispondiElimina
  10. pOTRESTI TELETRASPORTARE QUELLE BELLE VERDURINE DA ME A FIRENZE?? HANNO UN ASPETTO A DIR POCO STUPENDO!

    RispondiElimina
  11. Queste foto sono tutte bellissime ma l'ultima delle spighe è splendida, non ne stacco gli occhi. Complimenti davvero, piacere di conoscerti ^__^

    RispondiElimina