lunedì 14 maggio 2012
IO ADORO IL FRITTO:)
Ormai posto solamente le foto che faccio per lavoro! Ma giustamente in questi mesi sono riuscita a dedicarmi solo a questo e di conseguenza...
In effetti un blog è appunto un racconto di noi stessi, di quello che facciamo, di quello che pensiamo, delle nostre passioni... e devo ammettere che da gennaio sono stata solo lavoro!!!!
Non mi lamento affatto, ANZIIIIII....però è stato un periodo anche abbastanza faticoso. Diciamo che senza integratori energetici probabilmente sarei scappata in un altro continente:)
Queste sono le foto che ho scattato per l'inserto "Il piacere del fritto" in edicola questo mese con Cucina Moderna...la foodstylist per questi scatti è Barbara Torresan!
Il tempo a volte è poco per fermarsi a riflettere...ma quando ho un momento per riprendere fiato e pensare alle grandi opportunità che mi sono state offerte e che continuano tuttora...devo dire che una lacrimuccia di commozione e soddisfazione mi scorre rapida sulla guancia (ormai paffuta..perchè oltre a fotografare tutte queste delizie...io me le magno anche!)
Ho imparato molto in questi mesi, a gestire diverse tipologie di luce, ad essere piu' veloce nella creazione dell'ambientazione del set, gli accostamenti e tutto quello che ruota attorno al piatto da fotografare...ormai sono una macchina da guerraaaaaaa!!!! E che cavolo ogni tanto qualche complimento me lo devo pur fare:))))
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sei veramente bravissima! le tue foto fanno veramente sognare...
RispondiEliminaComplimenti... Le foto sono veramente belle, ed ora ho fame.
RispondiEliminaCiao,
Mary
meravigliose come sempre!!!!! :)
RispondiEliminadavvero splendide...sono rimasta senza fiato
RispondiEliminaquesta mozzarella continua a rapirmi :))))
RispondiEliminaCosì però non vale.... WOW!!!!
RispondiEliminagia' che al fritto non residto le tue foto mi fanno sognare:-) baci
RispondiEliminaLe tue foto sono sempre più belle,saresti capace di far amare il fritto anche a chi lo odia con queste immagini!
RispondiEliminaBellissime foto! Anche a me piace il fritto ma non lo faccio quasi mai1
RispondiEliminaSono meravigliose Silvia! Fai benissimo ad esserne fiera! Caspita i toast con lo spago me li ha appena fatti mia mamma, ecco dove li ha visti!!!! :)
RispondiEliminaOhi Silvia, se sei in crisi di complimenti dammi un colpo di telefono così ti annoio a colpi di 'brava', 'fantastica', 'eccezionale'...continuo? :-P
RispondiEliminaPS: io sono sempre qui ad aspettarti eh! Lo scorso w/e full immersion di fotografia, finalmente la mia fotocamera non ha più segreti...
Complimenti davvero!! scatti stupendi! :)
RispondiEliminaMa voi ormai siete un team affiatato e di altissimo livello! Siete uniche :)
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tutto quanto!!
E a chi non piace il fritto! Le foto sono una più bella dell'altra un ottimo lavoro, sono curiosa di vederle sulla carta stampata! A presto
RispondiEliminaChe brava!!! Ma l'inserto... quando esce??? :) che vorrei anche vedere le ricette! :)
RispondiEliminaSono davvero delle belle soddisfazioni ma è già in edicola? Baci
RispondiEliminaSono foto fantastiche, hai veramente un talento invidiabile!!!
RispondiEliminaanche io adoro il fritto e soprattutto adoro perdermi tra le tue foto ... fai un lavoro meraviglioso e lo fai meravigliosamente bene!! complimenti!
RispondiEliminaFoto meravigliose.Complimenti!
RispondiEliminaComplementi per le foto! comunque non penso che esista persona al mondo a cui non piaccia il fritto! :D
RispondiEliminaCiao, Ennio.