
Rieccomi! Oggi voglio parlare della splendida serata che ho trascorso grazie ai Salumi del Frantoio.
I Salumi del Frantoio uniscono il gusto per la tradizione culinaria italiana a moderne tecnologie, per offrire una linea di alimenti gustosi e, allo stesso tempo, nutrizionalmente bilanciati. Il Frantoio Gentileschi ha voluto far testare i suoi prodotti alle foodblogger, organizzando una serata indimenticabile.
Il tutto si è svolto nel ristorante sui navigli del Sig. Celletti: Frantoi Celletti Blu.
Posso solo dire che se volete passare una serata davvero particolare dovete fare un salto in questo ristorante, imparerete a degustare l'olio attraverso un gioco divertente. La vera anima del ristorante sono il Sig. Celletti e sua moglie, due persone splendide:)
Sono stata contattata da Francesca, che ha coordinato perfettamente la serata, per dare qualche suggerimento sulla foodPhotography alle foodblogger invitate!! E' stato davvero emozionante e devo dire che ho avuto il piacere di conoscere ragazze fantastiche, proprio una bellissima atmosfera!
Spero di aver dato consigli utile da mettere in pratica!

I piatti ideati dallo chef Celletti hanno esaltato il gusto dei Salumi del Frantoio.
Gino Celletti è anche direttore delle più importanti competizioni internazionali di Analisi Sensoriale.
Una serata abilmente mixata da informazioni inedite, assaggi di prodotti rivoluzionari, abbinamenti audaci e ricette provenienti dal mondo della tradizione culinaria italiana più antico…. per chi fa del cibo una passione e un’arte.
Altre info nella pagina di fb con altre foto della serata:


A fine serata ho avuto il piacere (insieme alla mia collega e amica Eleonora) di cenare insieme ai proprietari! Per il vino troppo buono e un po' di stanchezza, dopo la chiusura della saracinesca ed esserci dati la buonanotte....mi sono accorta di aver lasciato la mia adorata macchina fotografica sotto il tavolo!!!!!
Iooooo che non mi separo mai da lei!!!!!! Non ho fatto in tempo a versare le due lacrime (che si erano già messe in pole position) che dopo una telefonata, il Sig. Celletti è corso a salvarmi dalla disperzione e ho potuto riabbracciare la mia piccola!
hihihihihi!